Articoli inediti sugli Acquari Marini… solo per EMAIL! Scopri come riceverli

Un nuova stagione di articoli divulgativi sarà disponibile solo tramite email!

Ormai sono decine gli articoli dedicati agli aspetti particolari degli acquari marini disponibili su Colture Acquatiche… Ho potuto notare che hanno riscosso un grado di apprezzamento che non avevo previsto: centinaia di appassionati li leggono ogni giorno e ho intuito che molti di loro vorrebbero saperne ancora di più.

Ho pensato quindi di espandere questo progetto divulgativo in un modo alternativo: chi davvero vorrà ricevere materiale divulgativo extra, mai pubblicato, potrà iscriversi alla community di lettori più affezionati e ricevere per email articoli e pillole inediti!

Naturalmente continuerà la pubblicazione di articoli nel blog di Colture Acquatiche, ma certamente iscriversi alla community email vi porterà dei vantaggi:

  1. Articoli inediti che non potreste leggere altrimenti: sì, sono disponibili solo per email
  2. Notifica quando nel blog di Colture Acquatiche viene pubblicato un nuovo articolo
  3. Pillole e aggiornamenti su argomenti interessanti del momento

Il tutto è naturalmente gratuito.

Vuoi iscriverti anche tu? Ti è sufficiente lasciare il tuo nome e la tua email.

Iscrivendoti riceverai le email con all’interno gli articoli, le pillole e gli aggiornamenti. Se vorrai annullare l’iscrizione basta chiedermelo a ufficio@rancan.org .

ATTENZIONE: per completare l’iscrizione controlla la casella di posta dell’indirizzo che hai inserito: dovrai cliccare su un pulsante per convalidare l’adesione.

 

 

 

Author: Matteo Rancan

Mi chiamo Matteo Rancan, sono veneto e ho 19 anni. Ho un background di formazione privata in Direct Marketing e sono studente universitario di "Acquacoltura e Igiene delle produzioni ittiche". In Italia mi occupo di acquariologia e in America Latina sono azionista amministratore di impianti per l'acquacoltura alimentare. Sono in particolar modo specializzato nella direzione delle unità produttive di microrganismi per l'alimentazione dei pesci. Seguo anche diversi altri progetti, tra cui numerosi siti e canali divulgativi, come Colture Acquatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *