AcquarioAmazzonico.it – il nuovo sito web di acquariofilia interamente dedicato agli acquari amazzonici

AcquarioAmazzonico.it

Il nuovo sito web AcquarioAmazzonico.it è totalmente dedicato agli affascinanti ambienti sudamericani, in particolare ai corsi d’acqua dell’Amazzonia e alle incredibili specie animali e vegetali che vi abitano.

AcquarioAmazzonico.it non nasce solo come espansione di ColtureAcquatiche.it, ma offre l’opportunità di presentare un’ulteriore attività svolta dagli autori.

Negli ultimi mesi, infatti, il fondatore di questo sito, il sottoscritto Matteo Rancan, ha intensificato i suo impegni lavorativi in Sud America.

Ciò gli consente di accedere direttamente a un’infinità di contenuti interessanti: dalle osservazioni dei pesci nei loro luoghi di origini, allo studio delle condizioni climatiche in cui vivono, alle caratteristiche del loro habitat… 

Tutto questo verrà condiviso con i lettori su AcquarioAmazzonico.it – dove oltre ai reportage delle spedizioni nella foresta, vi saranno naturalmente un numero crescente di guide e articoli sulla gestione dell’acquario amazzonico, sull’allevamento delle specie ittiche e sulla coltivazione delle piante acquatiche tipiche.

Author: Matteo Rancan
Matteo Rancan, 19 anni, è un appassionato di acquariofilia con un particolare interesse per i microrganismi acquatici. Nella vita si occupa di gestire le sue aziende nel campo dell'acquacoltura e del digitale, mentre nel tempo libero scrive articoli per i suoi siti web come Colture Acquatiche e Acquario Amazzonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *