TAD CREW: serra di importazione e allevamento di pesci tropicali rarissimi e in ottime condizioni sanitarie

Una serra senza precedenti

Esistono delle specie di pesci ornamentali che quasi nessun acquariofilo ha mai immaginato possano esistere. Soprattutto negli ultimi anni, sembra che ci si sia abituati a pesci ornamentali sempre più comuni, sempre delle stesse specie e sempre delle stesse varietà. 

Il mondo degli acquari d’acqua dolce, invece, può offrire molto di più

E non solo per quanto riguarda la diversità di specie ittiche tropicali, non farei un articolo soltanto per parlare di qualche importazione più particolare del solito. Se ho dedicato a Tadcrew un articolo su Colture Acquatiche è perchè questa serra ha un valore molto più importante di cui parlare.

Una propulsione alla consapevolezza sanitaria

Quando i pesci d’acquario affrontano lunghi viaggi dai luoghi di origine e arrivano nelle serre italiane quasi sempre presentano elevate mortalità e uno stato sanitario generale talvolta critico. 

Tadcrew si pone l’obiettivo di invertire la rotta. Nel Team vi sono ittiopatologi esigenti che possono assicurare standard sanitari assolutamente d’eccezione. 

 

Un consiglio previdente...

Come i miei più affezionati lettori sanno bene, qui su Colture Acquatiche quasi mai si parla di aziende, marchi o simili. Il problema non è tanto sul mero discorso pubblicitario: se una azienda merita, perchè no?

Il vero dramma è, per me sottoscritto proprietario della piattaforma, sbilanciarmi a consigliare qualcuno o qualcosa se non sono sicuro della sua qualità. Se tale azienda scontenta le persone a cui la ho consigliata, mi sentirei responsabile. 

A tal fine qui su Colture Acquatiche i nomi delle aziende sono dosati con il contagocce. E ne sono assolutamente soddisfatto.

Cos'ha di speciale Tad Crew?

Oltre allo standard sanitario e alla bellezza e rarità delle specie che propone, vi è un terzo fattore chiave che porta Tad crew ad un livello superiore. 

Dopo aver appurato personalmente lo stato della serra e l’affidabilità di chi la gestisce, ho deciso di concedere un serie di accordi tra il network della Rancan Org in Sudamerica e la serra Tad crew. 

L’esclusività di questa concessione merita un altro articolo, che uscirà tra non molto. Per ora l’unico buon consiglio è di visitare il sito web della serra, dove potrete rispondere a un sondaggio e lasciare la vostra email. Riceverete aggiornamenti e anche degli sconti/bonus per quando aprirà lo shop online.

www.tadcrew.com

Vi sono anche le pagine social:

Tad Crew facebook

Tad Crew instagram

Author: Matteo Rancan
Matteo Rancan, 19 anni, è un appassionato di acquariofilia con un particolare interesse per i microrganismi acquatici. Nella vita si occupa di gestire le sue aziende nel campo dell'acquacoltura e del digitale, mentre nel tempo libero scrive articoli per i suoi siti web come Colture Acquatiche e Acquario Amazzonico.

2 thoughts on “TAD CREW: serra di importazione e allevamento di pesci tropicali rarissimi e in ottime condizioni sanitarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *